VALLEVERDE

Negozio Di Scarpe

Virtual Tour

VIRTUAL TOUR BELLINZONA

VIRTUAL TOUR LOCARNO

VIRTUAL TOUR MURALTO

AZIENDA

Valleverde fin dagli anni settanta a Coriano, un paese adagiato sulle colline fra Rimini e Riccione, ha studiato e realizzato molti brevetti nel campo della calzatura comoda unendo in un unico prodotto quattro caratteristiche fondamentali: stile, comodità, elevata qualità dei materiali e design.

L’evoluzione continua delle modalità costruttive abbinate alle mani sapienti dei nostri maestri calzolai, ai materiali impiegati di primissima qualità provenienti esclusivamente da fornitori italiani ancora attuali, portò il campionario, che prima contava circa 150 modelli, a raggiungere le duemila unità.

Inizialmente Valleverde produceva solo calzature donna. Col tempo, si aggiunsero anche le altre linee: quella dedicata all’uomo nel 1983, ai bimbi nel 1989 e la linea valigeria-pelletteria nel 1996. Nel 2007 è nata la collezione di capi spalla – per uomo e per donna – e il 2009 è stato l’anno del lancio di cravatte ed occhiali.

Attualmente Valleverde vende circa 1,5 milioni di calzature all’anno tramite 1500 negozi nel mondo di cui oltre 250 monomarca ed esporta il made in Italy calzaturiero in tutto il mondo.

PROGETTO

Realizzazione Virtual Tour (Google Business View)

Vuoi maggiori infomazioni? Contattaci qui.

Progetto Valleverde

4 + 7 =